associazione

A.S.D. scuola berica mountain bike

Associazione

Chiunque condivide gli scopi associativi e vuole partecipare alle attività proposte, può associarsi per tutto l'anno solare pagando una quota di 15,00 euro, che da il diritto di partecipare a 2 escursioni ed alle serate a tema proposte nel corso dell'anno.

Per partecipare a tutte le escursioni, attività, iniziative improvvisate e serate a tema è necessario versare la quota aggiuntiva di 20,00 euro, a titolo di contributo spese per l'attività di pianificazione, gestione, organizzazione delle escursioni e per i ristori predisposti durante le stesse.

Riassumendo:

  • Euro 15,00 per associazione annua e partecipazione a 2 escursioni a scelta;
  • Euro 15,00 per associazione annua + euro 20 per tutte le attività.

Per poter associarsi e partecipare alle attività (escursioni, corsi di tecnica,...) è però necessario ed obbligatorio fornire un certificato medico che attesti l'idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Tale certificato, di validità annuale dalla data di emissione, è rilasciato dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta, relativamente ai propri assistiti, oppure dal medico specialista in medicina dello sport.

Ovviamente va bene anche il certificato medico per attività sportiva agonistica per chi già lo possiede o per chi preferisce fare una visita più approfondita (caldamente consigliata).

Se il certificato medico è "agonistico", deve essere espressamente indicata l’idoneità all’attività di mountain bike o ciclismo fuoristrada. Se dovete praticare più sport, all'atto della visita dovete farvi rilasciare un certificato per ogni sport praticato.

Non saranno accettate nelle nostre escursioni persone non iscritte e prive del prescritto certificato medico.

N.B. I certificati medici hanno validità di un anno dalla data di rilascio. Nel caso il certificato sia ancora valido al momento della domanda, la richiesta di iscrizione sarà accettata. Alla scadenza del certificato, se non verrà rinnovato e consegnata copia al direttivo della Scuola Berica MTB, non sarà più possibile partecipare alle escursioni.


Per l'associazione all'A.S.D. Scuola Berica MTB è necessario:

Download modulo associazione

Il pagamento della quota può essere fatto direttamente al direttivo oppure mediante bonifico a:

Beneficiario: Scuola Berica Mountain Bike

IBAN:  IT 13 B 02008 60350000105187367, BIC/SWIFT: UNCRITM1N21

presso Unicredit Banca S.p.A. - Filiale di Creazzo.  

indicando come causale: "Associazione all'A.S.D: Scuola Berica MTB anno 2019 di Cognome Nome"

Copia del bonifico dovrà essere anticipata per email ad   info@bericamtb.it e poi consegnata con il resto della documentazione.

Tutta la documentazione dovrà essere consegnata:

- direttamente al Direttivo o Staff;

- presso il negozio Pianetabike di Vicenza, viale Trieste 151, 153

L'associazione all'A.S.D. Scuola Berica MTB dev'essere fatta almeno 3 giorni prima della prima attività alla quale si vuole partecipare; questo per permetterci di assolvere a tutte le procedure burocratiche e per attivare la copertura assicurativa.

Inoltre, per darci la possibilità di preparare ed organizzare le attività con le dovute risorse, vi chiediamo di iscrivervi di volta in volta alle attività proposte utilizzando l'apposita pagina su questo sito.